Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Alta, al mercatino di Natale anche i prodotti creati dai bambini di Villa Felomena e dagli anziani della Residenza San Giuseppe foto

«Le insegnanti sono felici che le famiglie abbiano colto l’importanza di questo progetto e ormai lo sentano parte di loro»

Bordighera. Domenica 8 novembre si è svolto a Bordighera Alta il mercatino di Natale. Tra le numerose bancarelle ce ne era una molto speciale: quella che simboleggiava la collaborazione decennale tra i bambini della scuola dell’infanzia di Villa Felomena e la “Residenza protetta San Giuseppe”.

I prodotti in vendita sono stati creati dai bambini delle sezioni A-B -D -F della scuola dell’infanzia e i nonnini.

«Le maestre e l’animatrice Barbara vogliono ringraziare tutti i genitori, i bambini, i parenti degli anziani e tutte le persone che ieri si sono fermate e hanno acquistato qualche oggetto.

Le insegnanti sono felici che le famiglie abbiano colto l’importanza di questo progetto e ormai lo sentano parte di loro. Numerosi infatti sono stati anche tanti ex alunni a far visita alla bancarella!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.