“Babbo Natale Express” porta migliaia di doni ai più piccini di Bordighera, Ventimiglia, Vallecrosia e Camporosso fotogallery

E' stato organizzato dalla Croce Azzurra Misericordia e Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso con la straordinaria collaborazione della Pro Loco e del Gruppo Alpini di Vallecrosia

Vallecrosia. Successo record per la 1° edizione del “Babbo Natale Express” organizzato dalla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e ACEB Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso con la straordinaria collaborazione della Pro Loco e del Gruppo Alpini di Vallecrosia.

La manifestazione natalizia itinerante a bordo di un convoglio eccezionale con a bordo decine di Babbo Natale ha portato migliaia di doni ai più piccini facendo 4 fermate nei comuni di Bordighera, Ventimiglia, Vallecrosia e Camporosso.

«Fondamentale è stato anche il supporto dei nostri numerosi sponsor – spiegano gli ideatori del brand #Buonavoglia, Matteo Amato e Stefano Urso – che con i loro contributi ci hanno dato la possibilità di sostenere le spese necessarie per l’acquisto dei regali e l’organizzazione dell’evento».

«E’ sicuramente un evento che ci riproponiamo di organizzare annualmente anche sviluppando ulteriori eventi collaterali al fine di rendere l’attesa del Natale il più magica possibile» – dicono.

(Foto di Solt-De Rito Keven)