Quantcast

Arriva Babbo Natale alla GV Sport di San Bartolomeo al Mare

Un simpatico torneo di beach volley, "Giallo" con l'estrazione del compagno di gioco, diverso, ad ogni partita, che ha come unico scopo il divertimento stando insieme a tema natalizio

Alla GV Sport di San Bartolomeo al mare Babbo Natale arriva domenica 22 dicembre e giocherà a beach volley sui tre campi coperti e riscaldati.

Un simpatico torneo di beach volley, “Giallo” con l’estrazione del compagno di gioco, diverso, ad ogni partita, che ha come unico scopo il divertimento stando insieme a tema natalizio.

Babbi Natale

Tutti i partecipanti che indosseranno un accessorio di Babbo Natale, oltre a rendere tutto più divertente, avranno anche delle agevolazioni sul punteggio, partendo con qualche punto in più.

«La quota d’iscrizione al torneo è di 15€, incluso anche l’aperitivo a fine torneo che si potrà degustare presso il bar ristorante adiacente ai campi da gioco – fanno sapere gli organizzatori – Per info e iscrizioni puoi contattare i seguenti numeri: 333/2106194 – 3806366842. Ti aspettiamo alla GV Sport a San Bartolomeo al mare in Via Martiri delle Liberta, 33C».