Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, Festa di Natale alla Casa di Riposo “Anselmo Pisano” foto

I familiari hanno potuto condividere lo spirito natalizio con i propri cari

Apricale. Sabato 21 dicembre, si è svolta presso la Casa di Riposo “Anselmo Pisano” di Apricale, la tradizionale Festa di Natale.

Una meravigliosa giornata trascorsa in allegria in cui i familiari hanno potuto condividere lo spirito natalizio con i propri cari. La parte musicale è stata curata da dj Tex (Enzo Testini) che con la sua musica ha fatto divertire i presenti.

«Cogliamo l’occasione in primis per ringraziare il meraviglioso personale della Cooperativa TEMA, e porgiamo i nostri più sinceri auguri a tutti i famigliari e agli amici che ci seguono» – afferma la casa di riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.