Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allenamento con Franco Lucido del Genoa Soccer Accademy per i pulcini 2009 del Camporosso, Dolceacqua e Ospedaletti foto

Si è trattato del terzo appuntamento in programma

Camporosso. Lo scorso lunedì dalle 17.30 alle 19.30 presso il centro sportivo di Camporosso, i Pulcini 2009 del Camporosso, Dolceacqua e dell’Ospedaletti, si sono allenati sotto la guida del tecnico rossoblu Franco Lucido, responsabile tecnico dell’affiliazione “Genoa Soccer Accademy”.

Si è trattato del terzo appuntamento in programma che ha permesso ai tecnici del settore giovanile del Genoa CFC di essere presenti sui campi delle tre Affiliate ponentine (Camporosso, Dolceacqua e Ospedaletti) per visionare gli allenamenti dei ragazzi e per fornire una metodologia di lavoro improntata sulla massima professionalità.

Un’importante occasione di crescita per i giovani calciatori, ma anche per i tecnici delle tre affilate Genoa Soccer Accademy ponentine, che potranno imparare e migliorare grazie ai consigli esperti dello staff del Genoa CFC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.