Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro “Alex” Nardini è il nuovo mister della Carlin’s Boys

Nunzio Barillà ha consegnato le dimissioni

Sanremo. Cambio di mister in casa Carlin’s Boys. La dirigenza del sodalizio neroazzurro matuziano comunica di aver scelto un nuovo allenatore per la prima squadra, in sostituzione del dimissionario Nunzio Barillà.

Si tratta del sanremese Alessandro “Alex” Nardini. Quest’ultimo, oltre ad aver recentemente allenato diverse formazioni di settori giovanili ponentini, negli anni ’80 ha militato in squadre liguri dall’indubbio blasone, quali Albenga e Sanremese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.