Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Accademia dell’arte di educare”, ultimo incontro a cura dello sportello di ascolto Noi4you

«Verranno consegnate le corone di "laurea" preparate dalla volontaria Nadia ed un bicchiere di vino per festeggiare»

Camporosso. «Anche quest’anno siamo giunti al termine dell’Accademia, con un progredire di partecipanti attivi e stimolati dai suggerimenti delle docenti: le psicoterapuete Guendalina Donà e Patrizia Sciolla. In occasione dell’ultimo appuntamento verranno consegnate le corone di “laurea” preparate dalla volontaria Nadia ed un bicchiere di vino per festeggiare!» – fa sapere lo sportello di ascolto Noi4you.

«Verrà dunque fatto un ripasso sui compiti genitoriali e quelli degli insegnanti dove gli argomenti trattati durante l’anno saranno riassunti in questa serata. Ringraziandovi tutti per la partecipazione attiva vi aspettiamo per il nuovo anno con una grande novità!

Durante la serata i bambini potranno nuovamente godere del servizio di Baby Parking gratuito all’interno della Sala gentilmente concessa per tutto l’anno dal Comune di Camporosso che ringraziamo di cuore.

L’appuntamento è dunque per venerdì 13 alle 20,30 presso il Palabigauda di Camporosso, con i
bimbi in ludoteca. Vi aspettiamo numerosi» – dice.

Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30 -il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.