A Ventimiglia giornata benefica con l’Aceb di Camporosso

L'associazione sarà presente con il gazebo in via Repubblica, angolo via Roma a Ventimiglia, dalle 8 alle 19

Più informazioni su

Camporosso. L’Aceb, Associazione culturale eventi benefici di Camporosso, organizza per sabato 14 dicembre una giornata benefica. Sarà presente con il gazebo in via Repubblica, angolo via Roma a Ventimiglia, dalle 8 alle 19.

Al banchetto troverete: centri tavola di tutte le misure, simpatiche campanelle colorate da appendere all’albero, piantine grasse con fiocchi natalizi, panettoncini e pandorini solidali, quadretti, ventagli decorati, cappellini per uomo e donna decorati, penne griffate Aceb, calamite griffate Aceb, borracce griffate Aceb, adesivi di Aceb, zainetti blu o rossi griffati Aceb, calendario 2020 di Aceb.

Inoltre sarà possibile rinnovare la tessera sociale per l’anno 2020 o iscriversi diventando socio sostenitore. Troverete i biglietti della sottoscrizione con premi prestigiosi (1 Tv color 50 pollici, 1 tablet, 1 telefono cellulare e numerosi cestini natalizi).

Sarà possibile prenotare i posti per lo spettacolo benefico con il cabarettista comico di Zelig Andrea Di Marco, che si esibirà venerdì 27 marzo a Camporosso durante la consegna degli assegni alle 2 associazioni vincitrici del bando 2019 di Aceb. Special guest della serata, Industrie Musicali di Vallecrosia. Infine saranno consegnati i volantini con il programma di Babbo Natale Express di domenica 22 dicembre.

Non mancherà di certo nel banchetto il Bau Bar, per i pelosetti che li andranno a trovare ci saranno biscottini, crocchette e acqua. Il ricavato della giornata andrà interamente alle due associazioni vincitrici del bando di Aceb 2019, Nonsiamosoli di Sanremo, associazione per trasporto pazienti oncologici e l’Atletica di Vallecrosia per acquisto vestiario tecnico sportivo per atleti.

Tel. 345-8517448 – e-mail: aceb@outlook.it – Pec: aceb-ets@pec.it – Sito internet: aceb-ets.com – Iban: IT50C0843949110000230102738

 

Più informazioni su