Quantcast

A Imperia pesca di beneficenza per sostenere un asilo in Africa centrale

La struttura sorge sul terreno della Missione Carmelitana e accoglie nelle 5 classi 225 bambini dell’età compresa tra i 3 ed i 6 anni

Più informazioni su

Imperia. Il Comitato di solidarietà internazionale ponente ligure e l’associazione Aequalitas organizzano nei giorni 6 e 7 dicembre presso l’ingresso della Coop di Via XXV Aprile a Imperia una ricca pesca di beneficenza a favore dell’asilo d’infanzia che da anni supportano in Africa centrale.

Questa struttura che sorge sul terreno della Missione Carmelitana, accoglie nelle 5 classi 225 bambini dell’età compresa tra i 3 ed i 6 anni. Le associazioni sono impegnate nella collaborazione alla sua gestione che consiste molto sinteticamente nel fornire due pasti quotidiani, sostenere le spese derivanti dagli stipendi delle cinque insegnanti, dei due guardiani e della cuoca.

«Oggi, come in ogni giorno del passato, persone che hanno bisogno di aiuto riescono a trovarlo nel sostegno di chi è stato più fortunato. Invitiamo tutti a passare a trovarci. Troverete simpatici regalini natalizi e ci darete un aiuto per sostenere questo progetto!».

Più informazioni su