Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Genova cena di Natale di Fratelli d’Italia, i presidenti dei circoli: «Uniti possiamo crescere sempre di più» foto

Più di 130 persone hanno preso parte alla serata, tra le quali il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, l'assessore regionale Gianni Berrino e il consigliere regionale Augusto Sartori

Genova. Si è svolta nella serata di ieri, lunedì 9 dicembre, la cena di Natale dei circoli riuniti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Genova e provincia.

Più di 130 persone hanno preso parte alla serata, tra le quali il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, l’assessore regionale Gianni Berrino e il consigliere regionale Augusto Sartori.

«Molte nuove adesioni e grande voglia di partecipare attivamente alla crescita del partito da parte dei presenti – commentano i presidenti dei circoli, organizzatori dell’evento – stiamo lavorando duramente sul territorio e c’è un ritorno in termini di partecipazione e di entusiasmo».

Alla cena era presente anche Sergio Gambino, consigliere delegato alla protezione civile, con i membri del suo circolo. Inoltre, hanno aderito anche il circolo del Levante “D’Annunzio”, quello della Bassa Val Bisagno, quello del centro città, quello di SML – Portofino, quello di Rapallo, quello di Sestri Levante e quello dei nuovi entrati del Movimento Nazionale per la sovranità. Presente anche una delegazione di Direzione Italia.

Al termine della serata sono arrivati i saluti e gli auguri telefonici da parte dell’onorevole Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, assente perché impegnato a Bruxelles con Giorgia Meloni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.