Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertenza Gedi, Toti: «Preoccupati per i tagli, bisogna salvaguardare posti di lavoro e pluralità d’informazione»

«Abbiamo già aperto un tavolo in Regione in cui abbiamo ribadito l'importanza di salvaguardare i posti di lavori e le voci che rendono forti la Liguria in Italia»

Più informazioni su

Genova. «Siamo preoccupati per la notizia dei tagli ai poligrafici del Secolo XIX e de La Stampa, che mettono a rischio tutta l’informazione nella nostra regione.

Abbiamo già aperto un tavolo in Regione in cui abbiamo ribadito l’importanza di salvaguardare i posti di lavori e le voci che rendono forti la Liguria in Italia», così il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti su Twitter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.