Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Ioculano al sindaco Scullino: «Perché abbiamo perso un contributo statale di 130 mila euro per la messa in sicurezza delle scuole?»

Questa la sintesi dell'interrogazione depositata dall'ex sindaco e oggi consigliere Enrico Ioculano, a nome della minoranza

Ventimiglia. «Chiediamo per quale motivo la giunta Scullino abbia perso a scapito dei cittadini un contributo statale, a fondo perduto, di 130 mila euro per la messa in sicurezza delle scuole».

Questa la sintesi dell’interrogazione depositata dall’ex sindaco e oggi consigliere Enrico Ioculano, a nome della minoranza di Ventimiglia, per sapere dal Sindaco perché non siano stati utilizzati i soldi del decreto Crescita per le strutture cittadine entro il termine perentorio del 31 ottobre.

«La scusa di uno staff del Sindaco, dal costo di oltre 250 mila euro annui, era quella della ricerca dei finanziamenti, per ora ne hanno persi 130mila».

L’interrogazione completa: interrogazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.