Quantcast

Ventimiglia, il comitato di quartiere di San Secondo e l’amministrazione comunale migliorano insieme la viabilità di via Maule fotogallery

«Un primo intervento era necessario e richiesto anche da molti altri amministratori» - dichiara il consigliere comunale Roberto Nazzari

Più informazioni su

Ventimiglia. Volontariato e amministrazione comunale si uniscono con successo per migliorare la viabilità di via Maule, a San Secondo.

Il comitato di quartiere di San Secondo, appena eletto ma molto attivo, in attesa che il Comune di Ventimiglia ottenga i contributi richiesti per mettere definitivamente in sicurezza la citata strada oggetto di frane durante le piogge, aveva deciso di intervenire sotto forma di volontariato per pulire il sedime stradale.

L’amministrazione comunale, che era stata avvisata dal comitato di quartiere, ha però messo subito a disposizione alcuni operai e mezzi. Il consigliere comunale Roberto Nazzari dichiara: «Un primo intervento era necessario e richiesto anche da molti altri amministratori, ringrazio il Comitato di quartiere di San Secondo e mi auspico che le forme di collaborazione continuino».

Più informazioni su