Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grosso pino si abbatte sul cortile dell’istituto Santa Marta foto

Nella stessa zona, tra San Lorenzo e Sant'Antonio, si è invece verificata una frana che ha interrotto la strada

Ventimiglia. Un grosso pino si è abbattuto nel cortile dell’istituto Santa Marta. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno quindi non si registrano feriti.

Nella stessa zona, già colpita duramente dalla frana in via Bandette in zona San Secondo, verificatasi alcuni giorni fa, si è verificata una nuova frana tra San Lorenzo e Sant’Antonio che ha interrotto la strada. É in corso l’intervento per liberare la carreggiata, sul posto sono presenti anche il consigliere Marcello Bevilacqua, il sindaco Gaetano Scullino e la polizia locale.

A dare l’annuncio è il presidente del consiglio comunale Andrea Spinosi che invita a »Prestare massima attenzione, allerta rossa fino alle 15 di oggi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.