Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, giudice dispone autopsia. Cimitero chiuso per esumazione salma

Il corpo da riesumare appartiene a una persona deceduta due anni fa

Più informazioni su

Ventimiglia. Dalle 8 alle 11 e dalle 15 alle 17 di martedì 19 novembre, il cimitero comunale di Roverino verrà chiuso per consentire l’esumazione di una salma per la quale il Tribunale di Imperia ha disposto un esame autoptico, dopo aver conferito un incarico peritale nell’ambito di un procedimento penale in corso.

Il corpo da riesumare appartiene a una persona deceduta due anni fa. La salma verrà poi esumata di prima mattina, poi trasportata presso l’obitorio di Sanremo per l’effettuazione dell’autopsia e infine, lo stesso giorno, nuovamente trasportata e inumata nel cimitero di Roverino.
Per motivi igienico sanitari, l’Asl 1 imperiese ha chiesto che l’operazione venisse fatta a cimitero chiuso: la richiesta è stata accolta dal sindaco che ha firmato un’ordinanza di chiusura del camposanto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.