Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto il cacciatore disperso, precipitato con l’auto a Isolabona

La notizia in serata, quando i soccorritori hanno avvistato l'auto dell'uomo

Più informazioni su

Isolabona. E’ stato trovato morto il cacciatore di 82 anni di Camporosso, Paolo F., di cui si erano perse le tracce da questa mattina. A lanciare l’allarme, preoccupati per non aver visto l’anziano rincasare, sono stati i familiari. Per tutto il giorno lo hanno cercato i Vigili del Fuoco, insieme con squadre di volontari.
In serata, poi, in un dirupo a Isolabona è stata trovata l’auto guidata dall’ottantenne: un fuoristrada Hyundai Galloper di colore grigio.

Nella speranza che l’uomo fosse ancora vivo, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto il personale sanitario e un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia. All’arrivo dei soccorritori, per l’anziano non c’era più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.