Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Schiavetti Pallamano Imperia, l’under 13 maschile vince in trasferta a Bordighera

Al Palasancamillo invece si è svolto il Plateau Under 9 misto

Più informazioni su

Imperia. Sabato mattina scorso presso il Palasancamillo si è svolto il Plateau Under 9 misto. Con questa formula la federazione francese viene incontro alle società con giovani atleti organizzando, con le società che aderiscono, dei concentramenti almeno una volta al mese sino a fine stagione agonistica.

«Grande soddisfazione per noi – ci riferisce il dirigente Saul Convalle – vedere i nostri piccoli confrontarsi in campo con i pari età del Monaco e del Cavigal Nice. Al termine con lo stesso entusiasmo hanno condiviso insieme il rinfresco».

Sempre sabato, ma al pomeriggio, l’under 13 maschile ha vinto in trasferta a Bordighera il derby più classico della riviera di ponente, quello contro l’Abc, per 33/18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.