Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, arriva lo “Street Control” per i furbetti della “sosta selvaggia”

I servizi verranno effettuati dagli agenti della polizia locale su tutto il territorio comunale

Più informazioni su

Taggia. Si informano i cittadini che nelle serate di giovedì 21 novembre e martedì 26 novembre dalle 21 alle 24 sarà attivo lo “Street Control”.

I servizi verranno effettuati dagli agenti della polizia locale su tutto il territorio comunale per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia. Tale cattiva abitudine ha spesso causato seri problemi di sicurezza poiché, a causa del parcheggio incontrollato, aree della città non erano agevolmente raggiungibili dai mezzi di soccorso.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini a tenere comportamenti corretti, senza penalizzarli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.