Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ampia partecipazione di judoka all’allenamento con il campione Alessandro Bruyere

La serata è stata organizzata dal Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.

Taggia. La serata di giovedì 14 novembre organizzata dal Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è stato uno di quegli appuntamenti da non perdere perchè ti danno la possibilità di allenarti assorbendo le esperienza di un campione del valore di Alessandro Bruyere, già Campione del Mondo militare, ex Atleta della Nazionale italiana, allenatore del Gruppo Fiamme Azzurre.

Circa cinquanta atleti di Associazioni di Judo della provincia si sono ritrovati sul tatami di Arma di Taggia, spinti dalla voglia di vedere all’ opera Alessandro Bruyere e di apprendere le sue tecniche affinate sui tatami di tutto il mondo. Le due ore di allenamento hanno visto coinvolti gli atleti agonisti ES. A, ES. B, Cadetti, Juniores e Seniores maschi e femmine che hanno lavorato e provato continuamente con entusiasmo e grande partecipazione, in modo da riuscire ad apprendere il più possibile.

Alla fine della serata anche gli insegnanti tecnici presenti hanno espresso il loro apprezzamento per la riuscita dell’allenamento, che verrà ripetuto nei prossimi mesi. Il M° Benemerito Alberto Ferrigno, Direttore Tecnico del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., ringrazia per la partecipazione gli Insegnanti Tecnici Antonella Iannucci, Daniele Berghi, Piercarlo Todde, Nicola Gianforte, Alessio Ferrigno, Manuela Ferrigno e Andrea Molinari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.