Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Star Sailors League Finals, a dicembre l’equipaggio del dianese Diego Negri regaterà a Nassau

Parteciperà con il quotatissimo prodiere tedesco Fritjoof Kleen

Diano Marina. Con dicembre arriva l’imperdibile appuntamento con le Star Sailors League Finals a Nassau, Bahamas. Definita la flotta dei 23 equipaggi che dal 3 al 7 dicembre si contenderanno i 200.000 dollari di montepremi.

Dopo i consueti quattro giorni di regate di flotta, sabato 7 dicembre si svolgerà la fase dei knock-out, con quarti di finale a 8, semifinale a 6 e finale a 4 che deciderà i campionissimi del 2019.

Due gli equipaggi italiani presenti, quello classico di Diego Negri che regaterà con il quotatissimo prodiere tedesco Fritjoof Kleen e quello inedito con Flavio Favini insieme a Sergio Lambertenghi. Edoardo Natucci sarà a prua di George Szabo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.