Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospetto caso di inquinamento a Sanremo, intervengono Arpal, vigili del fuoco e tecnici comunali

E' successo in via Padre Semeria

Sanremo. Caso di sospetto inquinamento sotto la lente di ingrandimento di 115, Arpal e tecnici comunali. Succede che ieri verso le 18, in via Padre Semeria all’altezza del civico 416, un non meglio identificato veicolo a motore abbia sversato una notevole quantità di gasolio sull’asfalto.

Su richiesta dell’Arpal sono così stamane  intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento matuziano per verificare l’entità del danno e se ci sia la possibilità che il carburante abbia infiltrato qualche condotta idrica o falda acquifera di sorta.

Una volta stabilità l’esatta entità del sinistro, se è il caso, si procederà alle operazioni di bonifica delle zone coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.