Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, primi 3 punti per il San Bartolomeo Cervo

Supera il Santo Stefano durante la quinta giornata del girone A

Santo Stefano al Mare. Primi 3 punti per il San Bartolomeo Cervo che domenica è riuscito a superare 4 a 1 il Santo Stefano durante la quinta giornata del girone A di Seconda Categoria.

A sbloccare per primi il risultato sono stati i locali con Di Clemente, poi i gialloblù hanno preso il controllo del match, colpendo con Pelliccione e Belviso nel primo tempo, Andolfatto e Roberto Iannolo nel secondo. Il Santo Stefano rimane così con quattro punti in classifica.

Domenica 24 novembre Santo Stefano dovrà affrontare la Carlin’s Boys “B”, mentre San Bartolomeo Cervo ospiterà l’Oneglia Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.