Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, nel Principato laboratorio con i bambini per creare composizioni natalizie

Si terrà sabato 30 novembre dalle 14 presso l'agriturismo Monaci Templari

Più informazioni su

Seborga. Organizzato dal Principato di Seborga, sabato 30 novembre alle 14, in Seborga, presso l’agriturismo Monaci Templari, saranno invitati tutti i bambini di Seborga, Vallebona, Perinaldo, Bordighera e di tutte le vallate, per creare composizioni natalizie attraverso materiali naturali, quali pigne, foglie, rami e altri residui del bosco.

Piccole opere create dai bambini che in quel giorno si trasformeranno in elfi stare insieme i bambini e farli divertire. Le attività sono completamente gratuite con merenda per tutti i bambini. Un laboratorio ecologico per adornare il presepe della Proloco in paese e ogni negozio del paese.

Chi desidera, può portare in dono cibo in scatola per cani e gatti da consegnare l’8 dicembre, con l’arrivo di Babbo Natale a Seborga, e verranno successivamente consegnati ai canili di Ventimiglia e Sanremo. «Sicuri di trovare tanti piccoli elfi, il Principato, il paese di Seborga vi accoglie con entusiasmo e tanto calore natalizio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.