Quantcast

Sanremo, XRT Scuderia presenta “Uomini e Rally” di Guido Rancati

Un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio, il tutto descritto nei dettagli da una delle firme più importanti del giornalismo sportivo

Sanremo. Dopo i successi sui campi di gara, moderni e storici, la XRT Scuderia spegnerà i motori per concentrarsi su una nuova conquista, un nuovo vanto, accompagnare il noto giornalista Guido Rancati nella presentazione del suo ultimo libro “Uomini e Rally” all’interno della Fondazione Operaia di via Corradi 47 a Sanremo.

Qualcosa di incredibilmente intenso, un viaggio per riscoprire il fattore umano nelle corse, ingrediente fondamentale per tenerle vive anche nel terzo millennio; il tutto descritto nei dettagli da una delle firme più importanti del giornalismo sportivo, il Guido Rancati che riempiva le pagine di Rombo, TuttoRally, AutoSprint e della Gazzetta dello Sport.

Nella serata di giovedì 28 novembre alle 18:30 interverranno inoltre ospiti di livello internazionale, il presidente dell’ACI Ponente Sergio Maiga ed il decorato pilota savonese Fabio Andolfi, per un confronto generazionale a tutto tondo; a moderare gli interventi, le idee e gli aneddoti ci sarà Fabrizio Cravero. Difficile, tempo fa, pensare ad un simile connubio, la XRT Scuderia, nata per gioco, e personaggi di così tanto spessore, uniti insieme per raccontare il volto umano, sensibile e romantico di uno sport affascinante, il rally.