Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tanti big dello sport si sfidano per solidarietà sul palco dell’Ariston con “Campioni e Canzoni” fotogallery

La serata è organizzata dal Distretto Lions 108 la3

Sanremo. Un evento originale unico nel suo genere andrà in scena il prossimo 28 novembre alle ore 20.30.

"Canzoni & Campioni"

Una vera e propria gara, a colpi di canzoni, vedrà sfìdarsi sul prestigioso palco del Teatro Ariston, tanti campioni dello sport provenienti da svariate discipline.

La sfìda avrà come unica motivazione la solidarietà. La manifestazione, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale S. Anna di Torino, per Onlus Arcobaleno Ospedale di Bergamo e per ABEO Onlus Verona.

L‘evento, targato subito Lions ed ideato da Bruno Zanoni (ex ciclista professionista) e da Riccardo Magrini, Dirigente Sportivo,+ e commentatore televisivo di EurOSport, per le sue finalità ha certamente una grande potenzialità di crescita.

Questa prima edizione etichettata “Campioni e Canzoni”, patrocinata dal Comune di Sanremo, è organizzata dal Distretto Lions 108 la3, con il sostegno di “Monti Team”, main sponsor dell‘evento.

Ecco i nomi degli sportivi che si esibiranno: Evaristo Beccalossi, Claudio Chiappucci, , Fabrin’o Della Fiori, P. Ferrali, Kristian Ghedina, Isolde Kostner, Marco Melandri, Giorgio Nalesso, Daniele Oss, Paola Paggi, Sara Simeoni, Gilberto Simoni. Gianni Sommariva, Stefano Tacconi, Fabio Triboli, Dino Zandegù.

I campioni saranno accompagnati dall’Orchestra Italiana Bagutti e giudicati da una gluna composta da: Vincenzo Nibali, Italo Zilìoli. Christian Recalcati, Josè Altafini, Pier Augusto Stagi, Memo Remigi, F ranco Bagutti, Marco Albarello e Franco Fasano, con la partecnpazione del cabaretttsta D Martina. Praenteranno la serata Eleonora Capelli e Luca Gregono. Gli organizzatori tengono a sottolineare che tutti i partecipanti all’evento hanno aderito a titolo gratuito.

La serata sarà aperta da un dono: ogni spettatore riceverà un disco, prodotto appositamente per l’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.