Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, svolta e travolge scooter. Grave un giovane fotogallery

In via Pietro Agosti, il ferito viaggiava verso mare

Più informazioni su

Sanremo. Andrea D.M., 26 anni, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio in via Pietro Agosti, all’altezza del civico 282.

Auto travolge scooter Sanremo

Stando a quanto ricostruito fino a ora, il giovane viaggiava in sella a uno scooter in direzione mare, quando una donna alla guida di una Jeep ha svoltato a sinistra, tagliandogli la strada e centrandolo in pieno.

Lo scooterista è caduto a terra. Un urto violento che gli ha causato traumi e sospette fratture. All’arrivo del personale sanitario del 118 e di un’ambulanza della Croce Verde di Sanremo, il ferito era cosciente.

Viste le gravi condizioni è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. Ha riportato lesioni alle gambe e a una mano. La prognosi è riservata.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli agenti della polizia locale. Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.