Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, razzo di segnalazione in mare. Scattano i soccorsi, ma era un falso allarme

Il responsabile potrebbe essere indagato per procurato allarme

Più informazioni su

Sanremo. Un razzo rosso di segnalazione esploso questo pomeriggio nello specchio acqueo davanti a Sanremo ha messo in moto la macchina dei soccorsi. La motovedetta della Capitaneria di Porto ha infatti effettuato un sopralluogo per verificare che non vi fossero imbarcazioni in difficoltà dalle quali fosse partito il segnale di soccorso. Ma in mare non c’era nessuno. Sembra, anzi, che il razzo sia partito da terra.

Trattandosi dunque quasi certamente di un falso allarme, la Capitaneria ha avviato indagini per risalire all’autore dello sparo. Il responsabile potrebbe essere indagato per procurato allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.