Quantcast
Pallavolo

Sanremo, la scuola di pallavolo Mazzucchelli festeggia Halloween fotogallery

Al Mercato dei fiori si è tenuta anche la prima edizione delle "Piccoliadi"

Sanremo. Venerdì 25 ottobre, presso gli impianti sportivi del Mercato dei Fiori, la scuola di pallavolo Mazzucchelli ha organizzato la classica festa di Halloween “Dolcetto o Scherzetto?” coinvolgendo tutto il progetto WOW, lo staff dirigenziale e dei tecnici.

I bambini si sono potuti travestire con costumi spaventosi e mascherarsi con trucchi creativi, immedesimandosi nelle loro stesse paure, magari, superandole. Un mix di vero e sano divertimento dove i piccoli atleti, hanno potuto giocare, socializzare e divertirsi insieme.

Il progetto WOW coinvolge bambini dall’asilo alla prima media, è un momento di condivisione, festa, musica e sport. Durante la festa si è giocato a Zombi e Pipistrelli e a Spike, al dinamico gioco della Schiacciata, dove si sono viste belle fasi di gioco associati a momenti di allegria, da parte di tutti i partecipanti.

Domenica 27 ottobre si è tenuto, sempre al Mercato dei fiori, la prima edizione delle “Piccoliadi” organizzata dal PGS Alassio. Anche in questa occasione la scuola di pallavolo Mazzucchelli era presente con tecnici e allievi.

In questo evento i bambini hanno potuto provare le seguenti discipline sportive: Volley S3, Softball, Rugby, Basket, Trampolino Elastico e Ginnastica Artistica e Ritmica, la Danza. E’ stata anche l’occasione di praticare e conoscere il Primo soccorso, un’esperienza davvero unica e molto formativa.

Si ringraziano tutte i bambini partecipanti, le società aderenti e il PGS Alassio per aver organizzato la prima edizione delle “Piccoliadi” a Sanremo, dando appuntamento al prossimo anno.

commenta