Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, consiglio comunale nel giorno delle celebrazioni di Nassiriya: Iacobucci replica al sindaco Biancheri

«Biancheri sa fare politica solo con le querele e le offese personali! Noi abbiamo solo fatto una critica politica»

Sanremo. Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, replica al sindaco Alberto Biancheri:

«Scomposta e offensiva la risposta del Sindaco Biancheri! Biancheri sa fare politica solo con le querele e le offese personali! Noi abbiamo solo fatto una critica politica.

Se è ancora lecito esprimere pareri, a nome del nostro partito Fratelli d’Italia ribadiamo che troviamo assolutamente inopportuno fare il consiglio comunale alla stessa ora delle celebrazioni di Nassiriya  impedendo di fatto a tutti i consiglieri di partecipare senza venir meno all’obbligo di presenza in consiglio!

Comunque consiglio o no il sindaco Biancheri quale primo cittadino ha sempre o quasi disertato la celebrazione di Nassiriya  e questo è un fatto grave di cui deve politicamente e eticamente rispondere davanti alla città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.