Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Forte di Santa Tecla giornata dedicata a “La Liguria e la dieta mediterranea, patrimonio dell’umanità”

L'evento, organizzato dal Club per l'Unesco di Sanremo, si terrà il 15 novembre

Sanremo. Venerdì 15 novembre il Club per l’Unesco di Sanremo, con la collaborazione di Crea Sanremo, CNA Imperia, Comune di Sanremo, I ristoranti della tavolozza e il Polo Museale della Liguria, organizza una giornata dedicata a “La Liguria e la dieta mediterranea, patrimonio dell’umanità”, strutturata in un incontro con le scuole al mattino e in un incontro con la cittadinanza al pomeriggio al Forte di Santa Tecla, a Sanremo.

Schermata 2019-11-13 alle 16.18.59

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.