Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Floriseum di Villa Ormond lo scrittore Luca Granato presenta il suo libro

Si tratta della presentazione del primo libro della rassegna "stasera parlo io, voce all'autore"

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 30 novembre alle 18,30 presso il Floriseum – Museo del Fiore – di Villa Ormond, si terrà la presentazione del libro “Un treno per Berlino” dell’autore sanremese Luca Granato accompagnata da un conviviale aperitivo. Luca è un promettente scrittore che attualmente vive a Londra.

Si tratta del primo libro della rassegna “stasera parlo io, voce all’autore”, una rassegna di giovani intellettuali che allieteranno le serate al Floriseum di corso Cavallotti, 113. È gradita la prenotazione.

Un treno per Berlino (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.