Sanremo, al Casinò premiati ventidue maestri del commercio imperiese

Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, dà merito agli imprenditori dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio
Sanremo. Il 3 novembre alle 10.30 a Sanremo presso il teatro del Casinò sì è tenuta la cerimonia di premiazione dei maestri del commercio. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più – Associazione, aderente a Confcommercio – sono stati 22 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Imperia che vantano oltre 25, 40, 50 anni attività.
Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, dà merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. Per 1 di loro, con oltre 25 anni di attività, è stata consegnata l’Aquila d’Argento, mentre a 13 neo Maestri, con più di 40 anni di vita imprenditoriale, l’Aquila d’Oro, e a 8 con ben 50 anni e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante.
Ad aprire la cerimonia di premiazione il presidente della 50&Più provinciale Francesco Gandelli. Nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della manifestazione per la nostra Associazione che vuol premiare con un riconoscimento pubblico chi con continuità, passione e spesso sacrificio porta avanti la propria professione.
Durante la premiazione si sono vissuti momenti di commozione in particolare quando sono stati chiamati gli esercenti più longevi, molti ancora in attività.