Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riunione di Cittadinanza Attiva a Bordighera. Sanità e ferrovie i temi del dibattito

Presente il segretario regionale Mauro Santucci

Più informazioni su

Bordighera. Presso la sede di via al Mercato n°8, si è svolta nel pomeriggio di venerdì 15 novembre una partecipata riunione dei Soci ponentini di Cittadinanza Attiva con il segretario regionale Mauro Santucci, tematica principale dell’incontro la sanità ed il progetto per il nuovo Ospedale ad Arma di Taggia.

Dal punto di vista operativo è partito il sollecito alla Direzione regionale delle ferrovie per l’attivazione al binario n°1 della stazione di Bordighera ed al binario n°2 di quella di Ventimiglia degli ascensori predisposti (da tempo) per i portatori di handicap,anziani e/o passeggeri carichi di bagagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.