Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato l’anziano scomparso domenica dalla casa di riposo di Breil sur Roya

Per l'uomo, che è diabetico e soffre di epilessia, si era immediatamente mossa la gendarmeria, iniziando le ricerche mediante l'ausilio di un cane della cinofila

Breil sur Roya. É stato ritrovato André Bergonzi, il sessantunenne scomparso domenica pomeriggio intorno alle 17 dalla casa di riposo di Breil sur Roya. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina francese, André Ipert.

Per l’uomo, che è diabetico e soffre di epilessia, si era immediatamente mossa la gendarmeria, iniziando le ricerche mediante l’ausilio di un cane della cinofila.

André è stato ritrovato in stato di ipotermia questa mattina, sulla strada dell’Aigara, dai vigili del fuoco di Fontan. Successivamente è stato trasportato in ospedale per tutte le cure del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.