Quantcast

Prosegue la corsa degli imperiesi Seawards a X Factor: promossi a pieni voti da pubblico e giuria foto

«Avete spaccato davvero», afferma Sfera Ebbasta, «Meno roba intorno avete più mi piacete», ha dichiarato Malika Ayane, «Il vostro modo di esprimervi è cristallino, ha un'emozione molto rara», sostiene Mara Maionchi

Imperia. Prosegue, inarrestabile, la corsa del gruppo imperiese dei Seawards a X Factor 2019. Con il brano “Clocks go forward” di James Bay, Giulia Benvenuto e Loris Venier conquistano ancora una volta pubblico e giuria.

«Io devo dire una sola cosa – esordisce il trapper e giudice Sfera Ebbastafinalmente! Bravi, finalmente, avete spaccato davvero», un commento positivo a cui fa seguito anche quello di Mara Maionchi: «Siete sicuramente molto bravi, cristallini, il vostro modo di esprimervi artisticamente è cristallino, ha un’emozione molto rara, che è l’emozione del freddo», afferma.

Il gruppo imperiese ha convinto anche la cantante Malika Ayane che dichiara: «Bravi, bravi! Io vi consiglio di consigliare al vostro giudice di lasciarvi ancora con meno roba intorno perché meno roba avete più io vi sento e più mi piacete».

Ultima parola spetta a Samuel, leader dei Subsonica e leader della categoria dei gruppi: «Ragazzi io credo che da questa settimana sia iniziata una storia nuova che vale la pena essere raccontato e sono curioso di vedere come andrà a finire», conclude.