Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di pioggia, allagamenti e frane in provincia di Imperia fotogallery

A Ventimiglia via Bandette è isolata. Irraggiungibile anche la frazione di Verdeggia, a Triora

Più informazioni su

Imperia. Sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per i danni causati dalle forti piogge cadute nella notte nel Ponente ligure.
Danni ingenti a Ventimiglia, dove via Bandette è chiusa dalle 3, e una zona intera è isolata, a causa di uno smottamento che ha reso impraticabile la strada, invasa da fango e detriti. Oltre ai pompieri, sul posto è intervenuta la polizia locale.
Il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore ai lavori pubblici Gianni Ascheri hanno previsto immediati interventi per ripristinare la sicurezza dell’area.

Sempre nel corso della notte, alcuni massi sono caduti sulla Aurelia nei pressi di San Lorenzo al Mare. Allagati appartamenti a Sanremo in via Dante e in via Galileo Galilei. Sempre a Sanremo, si è registrato un piccolo smottamento in via Goethe.

Interventi anche sulla strada per Verdeggia, a causa di alberi pericolanti. La frazione di Triora, dove è scesa anche della neve, è isolata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.