Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia pareggiano con il Priamar

E' andata in scena al campo Zaccari a Camporosso

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, martedì sera hanno pareggiato la partita contro il Priamar al campo Zaccari a Camporosso.

E’ finito 6-6 l’incontro valido per la Supercoppa calcio a 5 femminile Principato di Seborga. Le biancorosse hanno tenuto testa alle avversarie grazie ai tre gol di Elisa Cerato, alle due reti di Gaia Lercari e al gol di Francesca Khelif.

«E’ stata una bella partita – commenta la società biancorossa – ben giocata da ambedue le squadre».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.