Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, presto stabilizzati i 78 precari dei centri per l’impiego. Berrino: «Da Roma il via libera alla nostra richiesta»

La richiesta dell'assessore al Lavoro della Regione Liguria è stata accolta dal Dipartimento della Funzione Pubblica

Più informazioni su

Genova. I 78 precari dei Centri per l’Impiego della Liguria saranno presto stabilizzati: la richiesta dell’assessore regionale al Lavoro e alle politiche attive dell’occupazione Gianni Berrino è stata accolta dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
«Sono felice che finalmente il Governo abbia dato il via libera alla stabilizzazione con un parere che avevamo chiesto da mesi – afferma l’assessore Berrino – Come Regione fin da subito abbiamo detto che, qualora ci fossero state le condizioni giuridiche, non ci sarebbe stato alcun problema a stabilizzare i dipendenti a tempo determinato nei centri per l’Impiego. Ora l’assessorato potrà concordare con i sindacati i tempi e le modalità per contrattualizzare tutti e 78 i lavoratori coinvolti. Ringrazio tutte le forze politiche che si sono attivate per arrivare a questo ottimo risultato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.