Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La quinta giornata sorride all’imbattuto Bvc Sanremo Sea

Prosegue il filotto di vittorie

Sanremo. Anche la quinta giornata sorride all’imbattuto Bvc Sanremo Sea, che prosegue il filotto di vittorie, cinque in altrettante gare, imponendosi sul parquet del Vado, al termine di una partita convincente soprattutto in fase difensiva.

Il coach Simone Sandel: «Abbiamo vinto un match combattuto e incerto fino alla fine con un avversario molto forte. In difesa siamo stati davvero bravi, mentre in attacco facciamo ancora scelte di gioco sbagliate, senza coinvolgere tutti nell’azione e forzando parecchi tiri. Stavolta voglio citare Gabriele Scintu, che veniva da alcune prove sottotono ma che in quest’occasione è stato brillante in difesa, mentre in attacco ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento».

Campionato Under 18 – quinta giornata

Pallacanestro Vado – Bvc Sanremo Sea 53-62

Bvc Sea: Riceputi 14, Trivieri 23, Gandolfi 2, Tavanti 10, Scintu 2, Avenoso 6, Lacognata, Markishiq L. 2, Rebaudo, Markishiq D. 3. Coach: Simone Sandel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.