Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Coop Sociale ”Delta Mizar” di Camporosso offre 6 borse medico sportive alla scuola calcio dell’Us Dolceacqua Asd

La società calcistica le distribuirà alle varie squadre di giovani calciatori

Dolceacqua. La Soc. Coop. Onlus “Delta Mizar” di Camporosso che da tempo opera nel sociale, ha offerto n. 6 borse medico sportive complete e personalizzate alla Scuola Calcio dell’U.S. Dolceacqua ASD (affiliata Genoa Soccer Accademy) che a sua volta le distribuirà alle varie squadre di giovani calciatori.

La donazione rappresenta l’inizio di una collaborazione fra la Coop Sociale”Delta Mizar” e la Soc. Sportiva dei Doria che da anni opera nell’avviamento allo sport e nel sociale. La consegna è avvenuta direttamente da parte della vice presidente Gloria Beglia e dall’assistente di direzione, Marina Foggiato, al presidente dell’U.S.Dolceacqua, Pasqualino Riccetti e al coordinatore della Scuola Calcio, Giuliano Vadalá, che hanno sentitamente ringraziato a nome di tutti i componenti della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.