Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la storica Latteria di via XXV Aprile dopo oltre 30 anni cambia gestione foto

Luciana e Sandro Aimoni passano la mano: «Grazie a tutti i clienti e gli amici, li abbiamo sempre sentiti vicini»

Imperia. Ultima settimana di lavoro per Luciana e Sandro Aimoni, titolari della storica Latteria di via XXV Aprile. Sabato prossimo, infatti, cederanno la mano dopo 36 anni di gestione.  «E’ arrivato il momento della pensione- spiega la signora Luciana –  non è un problema che non si lavora o legato alla sicurezza o altro, solo ci attende il meritato riposo».

Specialità del locale le meringhe con panna, alla mattina salottino per le signore ma anche lavoratori, operai, imprenditori  alla sera ritrovo di cacciatori.

La latteria di via XXV Aprile è una delle ultime dove si possono trovare le caramelle vendute nelle “arbanelle” come negli anni Sessanta e Settanta. Il locale aperto nel 1948 proseguirà, comunque, l’attività essendo stato rilevato dal figlio del proprietario dell’immobile.

Luciana e Sandro prima di salutare, ci tengono a «ringraziare tutti i clienti e gli amici che ci hanno seguiti passo dopo passo. Li abbiamo sempre sentiti vicini»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.