Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorni neri per i pendolari, sciopero in Francia dalle 19 del 4 dicembre foto

Le informazioni sui convoglio in funzione saranno disponibili alle 17 del giorno precedente

Più informazioni su

Ventimiglia. Si preannunciano giornate di passione per i pendolari ponentini e per tutti coloro che per un motivo o per l’altro devono recarsi in Francia. A partire dalle 19 di mercoledì 4 dicembre è previsto uno sciopero nazionale. Il traffico ferroviario sarà fortemente perturbato.

Le informazioni sui treni che circoleranno il 5 dicembre verranno elargite soltanto alle 17 di martedì 3. Per tutta la durata dello sciopero le informazioni sui treni saranno disponibili alle 17 del giorno precedente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.