È online il nuovo sito web di PressCommTech, la media company leader nella pubblicità online foto

Inserzionisti ed editori potranno trovare in maniera chiara, semplice e intuitiva tutti i servizi a loro riservati

Più informazioni su

PressCommTech si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata. È online il nuovo sito web della media company leader in Italia nella pubblicità online.

Su PressCommTech.com inserzionisti ed editori potranno trovare in maniera chiara, semplice e intuitiva tutti i servizi a loro riservati.

E se per chi visita un portale online è importante individuare subito gli elementi che si stanno cercando, grazie al total makeover ogni pagina del sito racconta un pezzo di noi e della nostra storia, cosa facciamo e come.

Navigando, di scheda in scheda si scopre ciò che realizziamo e tutte le prestazioni che offriamo: dalle campagne adv display a quelle sms, dalla produzione di contenuti native alle strategie di social media marketing, senza dimenticare l’erogazione dei banner pubblicitari e l’esclusiva piattaforma PressNews.

Per chi volesse conoscerci più da vicino, può andare su https://www.presscommtech.com/ oppure fino al 10 novembre può trovarci al Glocal, il Festival del giornalismo digitale di Varese. Vi aspettiamo!

Più informazioni su