Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dispositivi anti-abbandono per i seggiolini auto, la Regione Liguria promette bonus

Toti: «Quello dei Governo è stato un provvedimento giusto ma applicato in modo sgangherato dall’oggi al domani»

Più informazioni su

Genova. Verrà inserito nella prossima Legge di Stabilità della Regione Liguria un bonus per i liguri che dovranno dotarsi del dispositivo anti-abbandono per i seggiolini auto, diventato obbligatorio una settimana fa.

Lo annuncia il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: «Quello dei Governo è stato un provvedimento giusto ma applicato in modo sgangherato dall’oggi al domani, senza dare la possibilità alle famiglie di adeguarsi e soprattutto che non tiene conto del gravoso costo. Questa è la nostra risposta ai tanti genitori e nonni che in questi giorni mi hanno scritto chiedendomi aiuto. Noi ascoltiamo il mondo reale!», ha concluso Toti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.