Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia di Promozione, il Taggia supera il Bragno e approda in semifinale

Passa il turno grazie alle reti di Cadenazzi e Miceli

Taggia. Il Taggia batte Bragno 2 a 1 ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione ligure.

La squadra di mister Siciliano inizia alla grande segnando un gol grazie a Cadenazzi prima della fine del primo tempo. Al 28° del secondo tempo il Taggia raddoppia grazie alla rete di Miceli. Il Bragno riapre la partita al 31° quando Brovida fa rete, però non basta. Alla fine il Taggia si aggiudica la partita e approda alla semifinale di Coppa Italia.

Taggia: Munafo, Travella, Conrieri, Tarantola (cap.), Cavicchia, Cadenazzi, Sina, Russo, Cutellè, Miceli, Celotto. A disposizione Calcina, Codeglia, El Kamli, Ferrigno, Gallo, Crespi, Gambacorta, Rastello, Ravoncoli. Allenatore: Simone Siciliano.

Bragno: Piccardi, Scerra, Venturino, Ndaye, Croce (cap.), Paroldo, Fenoglio, Negro, Zunino, Brovida, Calvanico. A disposizione Giribaldi, Pietropaoli, Kuci, Borkovic, Berta, Vejseli. Allenatore  Massimo Robiglio.

Arbitro: Lorenzo Bardini della sezione di Savona, assistito da Matteo Manni (Savona) e Mattia Delfino (Albenga)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.