Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegnate un’ottantina di borracce in alluminio, Pallamano Ventimiglia: «Un piccolo passo verso un mondo più pulito»

«La Pallamano Ventimiglia non è solo sport e successi, cerchiamo di regalare ai nostri ragazzi valori e insegnamenti che vadano oltre un campo di gioco» - dichiara la presidente Paola Nanni

Ventimiglia. Ieri al Pala Biancheri si è svolta la manifestazione per la consegna delle borracce in alluminio, organizzata dalla Pallamano Ventimiglia, con la graditissima presenza dei consiglieri Eleonora Palmero e Francesco Mauro e dei gestori della stazione di servizio Esso, Antonello Perrino e Gianluca Vignali, sponsor di questa iniziativa.

«Sono state distribuite una ottantina di borracce ai nostri ragazzi, in un Pala Biancheri gremito di genitori – ha dichiarato la presidente Paola Nanni - per noi un gesto importante, un piccolo passo dei nostri leoni verso un mondo più pulito e libero dalla plastica. La Pallamano Ventimiglia non è solo sport e successi, cerchiamo di regalare ai nostri ragazzi valori e insegnamenti che vadano oltre un campo di gioco. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti dai consiglieri, ai genitori, agli sponsor, e do appuntamento a tutti alla nostra prossima iniziativa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.