Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colori, leccornie e splendidi gioielli: a Ospedaletti arriva il Christmas event targato Moma

Mercoledì 11 dicembre dalle 11 alle 18 il ristorante "Come a casa" si trasformerà in un villaggio di Natale aperto a tutti

Ospedaletti. La magia del Natale e i gioielli nati dal talento di un’eccellenza del territorio: nasce così il Christmas event targato Moma Gioielli, che mercoledì 11 dicembre dalle 11 alle 18 trasformerà il ristorante della Città delle Rose “Come a casa“, di proprietà di Licia e Piero, in un piccolo e delizioso villaggio natalizio.

Nel corso della giornata sarà possibile ammirare e acquistare i preziosi della nuova collezione di Ramona Frigoli, ispirati all’Oman, ma anche degustare fantastiche leccornie a tema natalizio, passando da pietanze salate a dolci tradizionali della festività più incantata dell’anno.

L’evento, ormai diventato una tradizione, nasce da un’idea della proprietaria del brand, sempre adeguatamente supportata sul piano organizzativo da Francesca Morandi, Helen Merati Interior Design e Crespi fiori di Bordighera che non vedono l’ora di potervi accogliere in questo magico mondo. «L’evento è aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi», afferma Ramona.

Per scoprire il mondo di Moma Gioielli visita il sito, la pagina Facebook e la pagina Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.