Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso vieta la ciclo-pedonale ai cavalli. Posizionato il cartello foto

Per evitare cumuli di deiezioni, l'amministrazione ha posizionato un divieto

Camporosso. Non basta la logica e l’amministrazione corre ai ripari. La pista ciclo-pedonale è da oggi vietata al transito dei cavalli. Lo ha stabilito la giunta guidata dal sindaco Davide Gibelli che all’inizio del percorso che da Bigauda conduce a Dolceacqua ha posizionato un cartello di divieto per gli equini. Il motivo? Le continue lamentele di chi, a piedi o in bici, percorrendo la ciclovia, si imbatte troppo spesso in cumuli di escrementi di cavallo.

«Nonostante fosse già sottointeso che l’utilizzo fosse per i soli pedoni e ciclisti, si continuano a vedere circolare cavalli – dichiara il vicesindaco Maurizio Morabito – Per questo da oggi abbiamo messo il divieto».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.