Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 femminile, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde contro l’Imperia

Dopo una partita molto combattuta le biancorosse sono state sconfitte per 2-5

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, perdono il derby di ritorno della Coppa Italia di serie C di calcio a 5 femminile contro l’Imperia.

Dopo una partita molto combattuta le biancorosse sono state sconfitte in casa, nonostante le due reti segnate dalla bomber Elisa Cerato, dalle imperiesi che si sono riscattate con il punteggio di 2-5.

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Imperia 2-5

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Smojver, Mantegazza, Ramirez, Cerato, Lecce, Khelif, Cesarini. Allenatore: Busacca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.