Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgomaro, auto ribaltata. Grave anziano in elicottero al Santa Corona

I soccorritori hanno estratto l’uomo dalla vettura

Borgomaro. E’ stato elitrasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure l’ottantenne che verso le 11.30 è rimasto ferito dopo un incidente sulla strada statale 28.

Sembra che ad un tratto l’anziano abbia perso il controllo della vettura, per poi sbandare e ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 a bordo dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco, nonché i vigili del fuoco.

I soccorritori hanno estratto l’uomo dall’auto. Era cosciente ma presentava una preoccupante ferita alla testa. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.